BENESSERE VISO


Progetto benessere VISO
NO al trattamento circoscritto alla correzione di una singola ruga, SI ad un protocollo di terapia e prevenzione dell’invecchiamento cutaneo per il benessere della propria pelle, nel rispetto del passare degli anni.

Partiamo dalla superficie cutanea con PEELING SUPERFICIALI (soft peeling) per stimolare il ricambio delle cellule più superficiali della cute (epidermide) e favorire la penetrazione di sostanze cosmetiche mediante una terapia domiciliare specifica per il tipo di pelle.
Prima Fase: 2 Peeling ogni 15 giorni

Poi si passa alla cura del derma mediante BIOSTIMOLAZIONE dei fibroblasti e produzione da parte di queste cellule dei componenti fondamentali della matrice dermica: acido ialuronico, collagene ed elastina che con il tempo tendono a diminuire. La matrice dermica è la responsabile del turgore, elasticità e luminosità della pelle “sana”.
Seconda Fase: Biostimolazione con acido ialuronico libero e “vitamine” per 3 cicli ogni 21-28 giorni

Infine, e solo dopo aver creato l’ambiente ottimale, si può agire, se sussiste l’indicazione, sul ripristino delle volumetrie con FILLER o sulla riduzione della forza di contrazione muscolare responsabile delle rughe di espressione con TOSSINA BOTULINICA.
Fase correttiva: Filler o tossina botulinica

In sinergia fondamentale la PREVENZIONE: terapia cosmetologica, protezione, stile di vita.

CONTATTACI OGGI STESSO PER INDIVIDUARE IL PROGRAMMA PIU' ADATTO A TE!